EPHROD è leader nel campo della produzione di vetrate e porte scorrevoli e battenti in alluminio e vetro, nasce a Belforte all’ Isauro (PU) nel 2013, dove rimane fino al 2016, anno in cui l’azienda si trasferisce a Lunano (PU), in una struttura più grande e moderna, realizzando un nuovo centro di lavoro e logistico totalmente indipendente.

Ricerca, sperimentazione, flessibilità e prontezza nell’adeguarsi alle nuove esigenze di mercato, permettono di fornire soluzioni personalizzate ed attente ad ogni necessità.

Organizzazione, professionalità e preparazione di tutto il personale e dei collaboratori esterni, sono i punti fondamentali della filosofia commerciale.

La vita delle persone è largamente influenzata dal luogo in cui vivono.
EPHROD ha capito l’importanza di abitare in una casa in cui sia possibile esprimersi appieno: aiutare i nostri clienti a progettarla ed a realizzare i loro sogni attraverso un attenta selezioni di materiali e finiture è la nostra missione.

Collezioni dedicate a chi privilegia lo stile minimale ed essenziale. Le linee di prodotto EPHROD trasformano gli spazi abitativi in luoghi eleganti e ricercati.
Il grande valore dei materiali utilizzati, delle finiture, dei colori, sono frutto di un’accurata ricerca, volta a soddisfare le attente esigenze di un mercato in continua evoluzione

Sito web di EPHROD